Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Cronaca partita Spettatori Formazioni Tattiche Statistiche giocatori
1' minuto
0 - 1   Nevinyrral raggira Oliviero Bomber Vero facendogli credere di non essere un lottatore, bensì un famoso tatuatore. Peccato che la forbice dalle punte arrotondate non sia lo strumento adatto.
1 - 1   Non è un gran giorno per l'assicuratore di Nevinyrral: il colpo di Trebbiano dop lo manda direttamente all'ospedale con tanto di infortunio.
2' minuto
1 - 2   Black Lo'oris agita con maestria il suo unghia di gatto su Sasha Baron Cohen, che a forza di prendere botte sul petto, crolla a terra.
3' minuto
1 - 3   Spaghetti western dice a Perrito Caliente che è un incapace, che così prova a fare un calcio rotante: in qualche modo riesce a colpire sé stesso ed è KO!
4' minuto
1 - 4   Non è un gran giorno per l'assicuratore di Jonny Loffia: il colpo di Cattiva Morte lo manda direttamente all'ospedale con tanto di infortunio.
1 - 5   Mentre Pagliaccio Baraldi si stava soffiando il naso, Black Lo'oris lo colpisce dritto in faccia attraverso il fazzoletto.
5' minuto
1 - 6   Pitone Nerboruto è infuriato per il fatto che i teletubbies esistano, e sfoga la sua rabbia su Burpante.
1 - 7   Felice Mastronzo stava accidentalmente giocando a tetris quando viene steso da Cattiva Morte, che poi gli prende il gameboy e gli batte pure il record.
6' minuto
1 - 8   Spaghetti western punisce Cricetonzolo "disattivando" le sue braccia.
7' minuto
1 - 9   Cattiva Morte usa la sua roccia tipo mazza da golf, e va sbam! su una gamba di Trebbiano dop, sbam! sull'altra.
Sgobbatori
Giocatore tot inj ko ch
Cattiva Morte 3 1 1 1
Spaghetti western 2 0 1 1
Black Lo'oris 2 0 0 2
Trebbiano dop 1 1 0 0
Pitone Nerboruto 1 0 1 0
Nevinyrral 1 0 1 0