Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Entusiasmante finale di stagione!
I Ridicoli (12), dopo lo stentato quinto posto su sei nella terza Conflagrazione, hanno cominciato a fare seriamente e ora, a due partite dalla fine, sono in lizza per il titolo, a un solo punto dai Cinghiali (13). Grande prestazione!
Nel mentre, dopo aver vinto la terza edizione, a sorpresa la Juventude (3) è in fondo alla classifica, e sono assai ardue le possibilità di salvarsi, con Cthulhiner e neo-promossi sbaragnaus (6) a ben tre punti di distacco (complimenti a questi ultimi, gran sorpresa!).
In mezzo i Pistiflorri (8).
L'unico scontro diretto degno di nota è Juventude - Cthulhiner, alla nona (prossima) giornata.

Nonostante il ritiro del campione in carica Mozzarillo, sono sempre i Cinghiali a dominare la classifica sgobbatori, con 3 giocatori tra i migliori 4.

Il feeder, ora a otto squadre, è condotto da Yo Yo Aurisina (14) seguiti dai Pomodori Assassini (12). Staccati (da 8 in giù) gli altri.

In Peli Pubica il Real Barbabietola (16) di diofungo pare voler vincere ancora: sarà quasi impossibile per Iddeficienti (12) recuperare, specie considerando che una delle partite del Real sarà contro Le Ortiche Rampicanti, altra squadra di diofungo stesso.
Sotto metà classifica, al settimo posto su dodici, i campioni in carica I Ciccioni Sudati (8), di Bit-Jockey, e sorprendende la caduta di Westfalen (4, Miroslav), che al penultimo posto rischia la retrocessione! Avrà però due scontri diretti con Gli Spartiti (2) e I Repezzini (4), ambedue di Norillo.
postata da Lo'oris (16-07-11, 16:47) 
precedente elenco successiva