Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Piedi piuttosto sudati
Sia avvia alla conclusione l'edizione-lampo estiva.
Vista la quantità di squadre che guadagnano pellaietà, probabilmente aumenterò di parecchio la soglia per l'edizione corrente, e in futuro troverò una soluzione migliore. In ogni caso da circa il 3-4 agosto ci sarà pausa fino a settembre.

Per chi fosse interessato, sul f•ro si discute di come dovrà svolgersi la prossima edizione, in particolare riguardo alla quantità di squadre per lega: fatemi avere i vostri pareri a riguardo --> http://foro.looris.net/viewtopic.php?t=2745

In Iα i Cinghiali hanno appena superato la Juventude con uno scontro diretto (8-5) e si sono così portati in vetta a 8 punti; seguono Juventude e Mosconauti a 7 e Vinchinghi a 6.
Se i Cinghiali sconfiggeranno i Pomodori (5) alla prossima giornata avranno il titolo praticamente in pugno essendo l'ultima partita particolarmente facile, altrimenti la Juventude sarà favorita, avendo essa ben due partite facili all'orizzonte.
I Mosconauti invece affronteranno i Vichinghi in un match più agguerrito, e questi ultimi dovranno scontrarsi pure con gli Cthulhiner (a questo giro in crisi a soli 4 punti).
In coda abbiamo Westfalen (2) e Pidduisti Zoppi (1) che difficilmente riusciranno a fare altri punti in queste due partite.

In IIα conducono a parimerito (8) il Fantabosco e i Ridicoli, seguiti da Appestati e Pistiflorri (6), dunque ben 3 squadre al momento pellaie, e a chiudere i Dominii a 0 punti. Molto importante sarà lo scontro al vertice della prossima giornata mentre tutte le altre partite, a meno che qualcuno non torni, non saranno assolutamente degne di nota.

Cose accadono nelle leghe minori, ma al momento sono poco interessanti data l'incertezza su come si svolgerà la prossima edizione.
postata da Lo'oris (27-07-10, 20:58) 
precedente elenco successiva