Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Cinghiali marini
Finalmente Ork Manager riparte!
Almeno, credo.
È un tentativo, diciamo.

Ci son state molte modifiche, molto grosse:
• è cambiato il server (grazie a ilbestia!)
• è cambiato il database
• aggiunte due feature massicce, ovvero la rottura di armi e giocatori

Ora forgiare armi costa molto meno di prima, ma a ogni partita hanno una probabilità non trascurabile di rompersi.

I giocatori, superati i 100 giorni di infortunio, a ogni infortunio avranno una probabilità sempre maggiore di stufarsi e ritirarsi.

Dato che le armi costano meno di prima, vi troverete nelle armerie molte più di quante non ne avete lasciate... in molti casi.
Alcune armi erano, come dire, taroccate. Un bug sfruttato l'estate scorsa da diversa gente aveva permesso loro di crearne a piacimento a costo zero.
Ovviamente non posso tollerare i bari: c'è gente che mi supporta, che si impegna, che fa tante cose per rendere questo gioco migliore; queste armi farlocche son dunque state in gran parte incenerite. Non avendo dati precisi - coi quali avrei risolto il problema già da tempo - mi sono affidato a un gruppo di rabdomanti goblin che mi hanno assicurato l'affidabilità dei loro metodi.

Lunedì, a meno di imprevisti, dunque inizierà l'undicesima edizione dei Piedi Unti, che essendo a 8 squadre per girone anziché 12 dovrebbe durare solo 28 giorni. Per la prima volta mi sa che almeno una partita sforerà in Agosto, mi spiace.

La dodicesima edizione si svolgerà quasi sicuramente a Settembre dopo una pausa che durerà tutto il resto di agosto. Vi dico subito che non so se manterrò le 8 squadre per girone, tornerò a 12, o che altro.
Ciò che garantisco è che per la dodicesima edizione si potranno re-iscrivere squadre mantenendo il rank precedente, invece di ripartire da zero. Ciò potrebbe dunque portare degli scompensi di rank a diversi livelli, siete avvisati.

Gioìte e sanguinate!
postata da Lo'oris (03-07-10, 15:32) 
precedente elenco successiva