Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Il Cinghiale è Abrasivo!
Il primo Rinoceronte Abrasivo, decima edizione dei Piedi Unti, è stato vinto dai Cinghiali Furiosi di Norillo (20), la cui unica partita persa è stata proprio l'ultima, contro i Mosconauti di Stevas (18) classificatisi secondi. Era dalla quinta edizione che non arrivava in vetta.
I Mosconauti, alla loro miglior prestazione in assoluto, erano già arrivati terzi alla prima edizione dei Piedi Unti, e due volte nella Coppa del Piede.
Combattutissima la posizione di Sgobbatore Maxumo, vinto da Suinex (Mosconauti), seguìto da Cattiva Morte (SpaccaOssa) e pOrcaladiocesitutta (Cthulhiner): tutti a 16, ma il primo ha subito 1 solo KO.

Il terzo posto se lo aggiudica la Juventude Ferroviaria (16) grazie alla differenza KO migliore rispetto ai parimerito Spaccaossa (posizione record per loro) e Cthulhiner.
I Pidduisti Zoppi (6) di Sorre, al loro esordio in I, riescono a piazzarsi ottavi, con solo 2 KO di scarto rispetto a Westfalen, e così a classificarsi per la nuova I a 8 squadre (auguri...). Le altre squadre saranno i Vichinghi e i Pomodori, sesti e settimi.

Poco rilevanti gli altri piazzamenti relativi nelle altre divisioni, dato che con la diminuzione da 12 a 8 squadre per girone cambierà tutto.
Notevole giusto in IIα il sorpasso all'ultima giornata delle Secrezioni Acide (14) sull'Artritico Brianza (13), che così saranno i primi a ottenere un'eventuale ripescaggio nella nuova IIα.

Le stime attuali danno 6 prime squadre su 16 in III, 7 su 16 in IV, solo una su 8 in V, e 2 su 7 nel Feeder, dove si sono iscritte addirittura due quinte squadre. Peraltro l'unica "prima squadra" di V sarebbe comunque una seconda squadra promossa a prima in caso la prima (Real Barbabietola) si ritirasse, come pare stia accadendo.

Complimenti ai Tappi Pitti di Artorius per la migliore prestazione di una prima squadra nella difficile III divisione: sesti a 12 punti, con ben +34 di differenza KO.


Adesso i Piedi Unti si prenderanno una breve pausa, in attesa che implementi diverse feature essenziali al proseguimento. Non ci sono stime ufficiali ma ufficiosamente posso dire che saranno, boh, una decina di giorni. E al ritorno ci sarà pure un nuovo server gentilmente offerto da ilbestia (sbaragnaus): lode!
postata da Lo'oris (09-06-10, 21:53) 
precedente elenco successiva