Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Shuffle!
Vivissima e con golose novità la Iα di questa decima edizione!

A condurre abbiamo i Cinghiali a punteggio pieno (14), seguiti a pari merito da... Spaccaossa! Anche se bisogna ammettere che questi ultimi avranno le tre partite più difficili a fine campionato, vedremo se terranno.
Ma non è certo finita qui: al terzo posto abbiamo addirittura, finalmente come auspicato tornati in auge, i Mosconauti (12), che alla sesta giornata sono riusciti a piallare dei Vichinghi (10) devastati dagli infortuni alla giornata precedente, dove son però riusciti a battere gli Cthulhiner (10); e alla settima giornata hanno addirittura battuto la Juventude (8), piuttosto in crisi a 'sto giro, con già tre partite perse. Si riprenderà.

Il piano di cosaacaso di far retrocedere i Ridicoli sembra destinato a fallire, dato che a quanto pare non è l'unico ad aver avuto un'idea del genere, il che possiamo dire è piuttosto bizzarro vista l'attuale situazione.

All'ottava giornata avremo i big match "Cinghiali - Vichinghi" e "Juventude - Cthulhiner".

I Pistiflorri stanno dominando imbattuti in IIα... se verranno promossi gli farò fare una stagione: se disgraziatamente dovessi vincerla ritirerò anch'essi, se dovessi invece finalmente prenderle vedremo.
A seguire parimerito a 12 punti Gli Appestati (terzi nei due scorsi campionati) e Yo Yo Aurisina; la promozione sarà chiaramente giocata tra queste tre squadre.

Ora che le retrocessioni saranno due, occupatane una da lo_zozzo che pare aver di nuovo abbandonato, per l'altra sembra esserci già prenotato il posto La gioiosa confraternita, che ricordiamo gioca da molte edizioni con l'handicap auto-imposto di aver solo giocatori dilettanti o qualcosa del genere.

In IIβ tornano a dominare Iddeficienti, che se tutto va loro bene potranno finalmente fregiarsi del Batuffolo, che già gli sarebbe spettato un paio di volte.


III α e β sono come previsto dominate dalle seconde squadre, dunque secondo il sistema di ranking avremo probabilmente una sola squadra promossa in IIα, che sarà la meglio piazzata. In lizza al momento ce ne sono tre o quattro, in vantaggio i Tappi Pitti quinti in IIIα con 9 punti.


Il feeder, al momento composto da 18 squadre, secondo le attuali proiezioni si assottiglierà fino a 13, per cui non si verrà a creare una IV divisione alla prossima edizione.


Ancora due cose:
1) la schedina
1a) complimenti a diofungo per averla sbancata duramente alla quinta giornata
1b) quelle della settima son state annullate a causa di un errore tecnico, e a ciascuno son stati rimborsati gli shiny spesi e assegnati 80Lg di risarcimento

2) dietro saggio suggerimento, potrei sospendere l'inizio della prossima edizione fino a quando non saranno risolti i problemi di giocatori e armi
postata da Lo'oris (18-05-10, 16:54) 
precedente elenco successiva