Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Nerf of protection
In questa settima giornata è stata introdotta, a quanto pare con successo, una piccola modifica al sistema di combattimento che rende le partite un po' più equilibrate e gli infortunî un po' meno frequenti; questo in attesa di fare una riforma più radicale e complessa.

In Iα i Vichinghi continuano a condurre a punteggio pieno (14) dopo aver duramente piallato la Juventude (9-1).
Gli Cthulhiner perdono 9-2 contro i Cinghiali e rimangono così quinti insieme agli SpaccaOssa (10); dal secondo al quarto posto a parimerito le altre top4 (12).
L'Allegra Brigata batte 7-3 le Mazze Cartonate e si porta così a 6 punti, praticamente salva; a seguire Westfalen che è riuscita a far 3 punti in due partite: 6-5 sugli SpaccaOssa e 6-6 contro i Mosconauti, che fanno così il loro primo punto.

Alla prossima (8a) giornata sarà sicuramente degna di nota la partita Brigata - SpaccaOssa, in quanto vede scontrarsi le uniche due squadre che al momento non rischiano retrocessione ma neanche puntano a vincere il Guscio.

Prossimamente, scontri per la salvezza:
(8a) Yo Yo - Pomodori
(8a) Mazze - Mosconauti
(9a) Brigata - Pomodori
(9a) Yo Yo - Mazze
(10a) Mosconauti - Yo Yo
(10a) Pomodori - Westfalen
(11a) Brigata - Yo Yo
(11a) Mazze - Westfalen
(11a) Mosconauti - Pomodori

Prossimamente, scontri al vertice:
(8a) Vichinghi - Cagliòstri
(8a) Cinghiali - Juventude
(9a) SpaccaOssa - Juventude
(9a) Vichinghi - Cinghiali
(10a) Juventude - Cthulhiner
(10a) Cagliòstri - Spaccaossa
(11a) Vichinghi - Cthulhiner
(11a) Cinghiali - SpaccaOssa
(11a) Juventude - Cagliòstri

notevole che, almeno per ora, tutte le partite dell'ultima giornata siano significative.


In IIα la situazione è piuttosto statica, con quattro squadre in vetta (12) e una a seguire (10), tre squadre in zona sicurezza (6) e altre tre in fondo (2,2,0).
Insomma, è ancora tutto da giocare.
Degna di nota la sconfitta degli Hopettari causa [FT] nello scontro diretto contro la Confraternita.
Il premio di fine campionato sarà ingente, le attuali stime stanno a circa 17k per il primo classificato; sono inoltre in via di sviluppo finanziamenti di ulteriori 5k per tutte le squadre... detto questo, molte di quelle in lizza per una promozione non sono del tutto preparate ad affrontare la massima divisione, per cui in caso dovessero salire, si consiglia un salto all'ipercoppe.

Nel feeder continuano a condurre (11) Aneurismi (Liuc/2) e Artritico Brianza che hanno appena pareggiato 3-3 e si scontreranno di nuovo alla prossima giornata.
Incalzati dai Dildi Scheggiati di dreadnaut (10) e dagli Snobili di cosaacaso (9), che anche si scontreranno alla prossima.

Le prime squadre successive sono indietro a 7 punti, e un sorpasso è dunque improbabile.
Secondo le attuali proiezioni la IIIα sarà formata dalle squadre fino al tredicesimo posto, tra le quali al momento ci sono solo 4 prime squadre su 12.
postata da Lo'oris (11-02-10, 16:52) 
precedente elenco successiva