Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Sesta sorprese
Le prime tre giornate della sesta edizione di Piedi Unti hanno rivelato sorprese e regalato emozioni in grandi e piccini.

Big match alla prima giornata, i campioni in carica Cinghiali Furiosi battono 7-6 i Cagliòstri Mastòllici, loro diretti concorrenti!
Alché la gente comincia a temere che i Cinghiali dominino incontrastati anche in questa edizione: i Cagliòstri perdono anche alla seconda giornata, contro la neo promossa Yu Yu Aurisina - non era mai capitato che perdessero due partite di fila - i Cthulhiner Philarmoniker pareggiano con i Pomodori Assassini alla seconda giornata, e la Juventude Ferroviaria perde la prima giornata contro SpaccaOssa.

Ma la terza giornata rivela una sorpresa: la lunghissima serie di vittorie dei Cinghiali è interrotta proprio dagli SpaccaOssa, che complici una mancata consegna di norillo e delle nuove scintillanti armature, riescono a batterli 6-3. Un inizio molto impegnativo per questa promettente squadra, che ha perso alla seconda giornata contro i DiversamentiVerdi con un entusiasmante 8-7.

Sicché abbiamo nella metà superiore della classifica i Cthulhiner a 5 punti e gli altri a 4, mentre nella metà inferiore i Pomodori a 3, altri a 2, e a chiudere i Mosconauti ancora a 0 punti: continua la crisi per la squadra di Vasce...
Le due neopromosse sono entrambe nel blocco a 2 punti: le Mazze Cartonate sono giusto riuscite a battere i Pomodori Assassini, che a loro volta hanno sconfitto proprio Yo Yo Aurisina.

Insomma, tutti i giochi sono ancora aperti. Si noti come la classifica sgobbatori è condotta da due giocatori di Norillo: Cinna Pegau e Mezzo Boccale Vuoto; riuscirà a questo giro a vincere questo ambito premio che ancora gli manca?

In IIα, oltre ai due abbandoni, la situazione è leggermente più prevedibile. Quattro squadre al vertice si contendono la promozione: Westfalen (6), Techno Vichinghi (5), Ridicoli (5) e Allegra brigata di Sodoma (4).
Quasi tutti, anche quelli che occupano posizioni inferiori, hanno fatto acquisti di giocatori o armi, ma chi verrà promosso avrà grande bisogno di potenziarsi ulteriormente, e chi rimarrà in II farà comunque bene a comprare ancora, dato che il rischio di venir schiacciati è grosso.
La buona notizia è che il premio di fine stagione già alla terza giornata ammonta a più di 11kS: il far contribuire la prima divisione al premio della seconda è stato determinante.

In III abbiamo quattro squadre a 6 punti, e l'unica prima squadra tra queste è Sal Monella Foriù di dreadnaut. A seguire, a 2 o 0 punti, ci sono 2 pellaie, 3 prime squadre, e 1 seconda. Insomma, la situazione è strana e non ottima: date le due pellaie della IIα, è probabile che nessuno retrocederà da lì, anzi ben due prime squadre saliranno dalla III, e queste dovranno impegnarsi al massimo negli acquisti per stare al passo con la promozione!

Nel feeder abbiamo la ritornata Pagaia de lafintatartaruga che com'era previsto domina, seguita dai Grandi Antichi (seconda squadra del re alieno). Degni di nota anche i 4 punti dei Lullenzordi, in quarta posizione (che secondo le attuali stime sarà il limite per la promozione in III), e il pronto ritorno delle Secrezioni Acide.

Ricordo a tutti i 600Lg che andranno in premio a chi porterà a iscriversi e a giocare con costanza un nuovo utente! http://looris.net/foro/viewtopic.php?f=28&t=2252
postata da Lo'oris (02-11-09, 16:09) 
precedente elenco successiva