Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Cinghiali Furiosi!
E così, con punteggio pieno, i Cinghiali Furiosi hanno vinto il loro primo Guscio di Tartaruga!
In seconda posizione i Cagliòstri Mastòllici a 14 punti.

Gli Cthulhiner Philarmoniker si assestano in terza posizione a 12 punti pur avendo perso lo scontro diretto con la Juventude Ferroviaria (4-5), che a sua volta arriva quarta anch'essa a 12 punti ma con una peggiore differenza di KO.

Quinti ancora i DiversamentiVerdi, a 10, con solo 5 KO di scarto in più rispetto all'outsider SpaccaOssa.

Pomodori Assassini (6) e Mosconauti (4) perdono le ultime due, importanti, partite, e questi ultimi riescono comunque a salvarsi grazie a 4 punti in più di differenza KO rispetto a Westfalen, peraltro riuscendo a farne ben 3 agli inarrestabili Cinghiali.
È interessante notare come sia Mosconauti sia Westfalen nelle ultime due partite ne avessero una impossibile, e l'altra contro i DiversamentiVerdi: hanno entrambi perso, ma gli sarebbe bastato un pareggio per sorpassare l'avversario.

Infine gli Swamp Brawlers chiudono a 0 punti, siamo tutti un po' tristi ma confidiamo che prima o poi rinasceranno più forti di quanto possiamo immaginare.

In seconda divisione le Mazze Cartonate arrivano prime a punteggio pieno, e questo già si sapeva.
A seguire Yo Yo Aurisina punisce i Pidduisti Zoppi (12) e si aggiudica così il secondo posto (16) - peraltro i Pidduisti avevano perso anche contro l'Allegra Brigata (12) che li ha così superati... brigata che a sua volta ha perso contro I Crosti (10) che così si assestano al quinto posto in classifica.

A sorpresa le Secrezioni Acide si ritrovano con eccessiva pellaietà, e così gli Hopettari pur avendo perso entrambi gli scontri diretti con Gli Amici del Fantabosco (5) e Gli Appestati (4) e così finendo ultimi a 0 punti, non verranno retrocessi.

Dal feeder vengono promossi i Techno Vikinghi e i Ridicoli, entrambe ritornate dopo un'edizione di assenza - peraltro per i Ridicoli è un record, in quanto prima avevano militato al più in III.

Nasce la III divisione dove si assestano le squadre nuove più promettenti, e il feeder si sta di nuovo riempendo.

Particolarmente attivi sul mercato Alderico e dreadnaut, che si stanno preparando a un salto di qualità, e mi sento dunque di consigliare a tutti i brawler, specialmente quelli nelle parti basse della classifica, a fare il possibile per potenziarsi, o perire nel tentativo!

Infine, due parole sulle novità:
• gli utenti "enlargiati" avranno un simbolino coi propri colori accanto al loro nick, una delle ragioni per cui è cosa buona e giusta che mi paghiate il pizzo: http://orkmanager.com/view/user#enlarge
• nel feeder adesso saranno proibiti i giocatori di classe 2, e di quelli di classe 1 se ne potranno schierare al massimo 1 in più ogni giornata che passa, partendo da uno (ovvero 1 la prima giornata, 2 la seconda, 3 la terza, etc.)
• la schedina ora dovrebbe essere a pagamento, una manciata di shiny, ma il suo prezzo è un'impostazione provinciale, dunque potete votare per alzarlo o abbassarlo

Be prepared!
postata da Lo'oris (21-10-09, 18:10) 
precedente elenco successiva