Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
L'Unto si avvicina
Prima di tutto faccio notare a chi non stesse seguendo il forum che è stato abbassato il numero di tifosi richiesti per creare un giocatore, ed è stato ripristinato il comodo "pannello tifosi e zone", dove potrete immediatamente vedere se avete la possibilità di creare giocatori o altro in qualche zona.

Amorevole la simmetria che vede i punteggi in classifica della Iα da un paio di giornate.
I Cinghiali Furiosi si stanno apprestando inesorabilmente a vincere il Guscio di Tartaruga a punteggio pieno dopo aver battuto 8-5 i Cagliostri nella settima giornata.
Gli SpaccaOssa hanno avuto la meglio sui DiversamentiVerdi ma è stata fermata dalla Juventude che li raggiunge a quota 8.
Mentre i Cagliòstri hanno due facili partite davanti a loro, gli Cthulhiner dovranno lottare con SpaccaOssa e Juventude che proveranno a soffiargli il posto sul podio.
I Pomodori Assassini, a 6 punti, avranno vita dura nel cercare di posizionarsi più in alto, scontrandosi con entrambe le squadre a 8 punti, mentre i DiversamentiVerdi, a parimerito con loro, dovranno provare a punire Mosconauti e Westfalen (entrambe a 4) che lotteranno per guadagnare la salvezza.
Westfalen in particolare è messa maluccio, con una pila di infortunati impressionante, tanto che al momento gli rimangono solo 4 giocatori all'attivo: riuscirà a riprendersi e a lottare?

In IIα abbiamo Le Mazze Cartonate che hanno sconfitto Yo Yo Aurisina (12) e si sono così portate da sole in testa (punteggio pieno: 14), mentre addirittura i Pidduisti Zoppi (12) hanno superato quest'ultima, ora terza! Decisivo sarà lo scontro diretto in nona giornata, sempre che i Pidduisti riescano a superare l'Allegra brigata di Sodoma (10), salda al quarto posto e pronta a mieter vittime.
Quest'ultima peraltro si scontrerà con i Crosti, dietro di loro a 8 punti, seguiti a loro volta dalle due squadre pellaie: a sorpresa le Secrezioni Acide stanno tristemente latitando.
Nella parte bassa della classifica abbiamo a 2 punti gli Appestati che hanno finalmente vinto la loro prima partita contro gli Amici del Fantabosco (fermi a 1 punto). Infine gli Hopettari ancora a 0.
Fondamentali le sfide finali: Hopettari - Appestati, e Fantabosco - Hopettari.

Nel feeder i Techno Vichinghi hanno piallato La gioiosa confraternita, portandosi in prima posizione a parimerito (10 punti).
A seguire la nuova stella Sal Monella Foriù a 9 punti che è riuscita nell'impresa di devastare i Lobotomisti Selvaggi.
Dietro un sacco di gente tra gli 8 e i 4 punti che deve lottare per qualificarsi tra il terzo e il dodicesimo posto che andranno a comporre la prossima III divisione - sempre che non spuntino altri pellai.
postata da Lo'oris (11-10-09, 19:14) 
precedente elenco successiva