Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Giro di boa
Per la prima divisione, la quinta giornata della quinta stagione si è presentata con delle partite estremamente interessanti: tutti si scontravano con qualcuno da cui distavano esattamente 2 punti.

Abbiamo così i Cinghiali Furiosi di Norillo che infrangono gli SpaccaOssa impedendogli di tornare in vetta.
I Cthulhiner Philharmoniker piallano Westfalen e si portano finalmente al terzo posto, dopo un inizio di campionato non entusiasmante. Similmente anche la Juventude Ferroviaria tenta di uscire dalla crisi che l'ha colpita, e batte i Mosconauti, arrivando a 4 punti a parimerito con altre quattro squadre con cui dovranno lottare per non arrivare noni.
Molto meno roseo è il futuro dei Da Swamp Brawlers, ancora fermi a 0 punti, questa volta battuti dai Pomodori Assassini. Tutti aspettiamo la rinascita della leggendaria squadra del bonzo...
Infine i Cagliostri Mastollici, battendo i DiversamentiVerdi, si assicurano una seconda posizione a due punti da Norillo.
Alla prossima giornata 4 scontri su 5 saranno di nuovo tra squadre a solo due punti di distacco, ovvero lo scontro al vertice e gli scontri per non retrocedere!
La seconda divisione invece ha avuto una giornata meno entusiasmante, idem la prossima: attendiamo gli scontri diretti al vertice tra le tre o quattro candidate alla promozione, che avverranno dalla settima giornata.

Nel feeder le situazioni si fanno interessanti, in quanto i punteggi delle squadre sono ben sparpagliati in modo da garantire scintille sia per i primi due posti, sia per i posti centrali che verranno usati per creare un'eventuale III divisione.
postata da Lo'oris (03-10-09, 17:36) 
precedente elenco successiva