Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
I Rissaioli della Palude!
I Da Swamp Brawlers del Bonzo, conosciuto anche come sid77, si possono gloriare di aver conquistato trionfalmente la quarta Coppa del Piede, con una stagione di 6 vittorie e 1 pareggio.
E per la prima volta il campione si aggiudica anche il titolo di Sgobbatore Maxumo, grazie al prode Skragnatoth "il Devastatore"!

Seguono Juventude F. e Mosconauti in ascesa, mentre vanno male i tre alpha: DiversamentiV., Cagliostri M. e I Crosti. I Cthulhiner si salvano dalla retrocessione grazie anche a diverse partite azzeccate, nonostante il pessimismo iniziale del Fonso, a.k.a. tankboy.

Si fanno più chiare le cose nel Guscio di Tartaruga, dove grazie ai prodigiosi Artigli di Leopardo, i Pelosini Indigesti seminano feriti gravi dovunque passano, riuscendo pure a piallare i Sederi Fangosi nello scontro diretto, nonostante questi ultimi avessero giocatori tecnicamente più forti.
Primi a parimerito con 12 punti sono i Panzoni Buontemponi, che contenderanno dunque a Niymiae il primo posto nello scontro diretto dell'ultima giornata.

Le tre promozioni sono dunque contese tra cinque squadre, dato che a 10 insieme ai Sederi troviamo sia La Gioiosa Confraternita sia la Prole di Astur, per cui ora analizzeremo le partite di ambecinque i pretendenti.

Nella prossima giornata, ovvero l'ottava, ovvero la penultima, l'unico scontro rilevante è la Confraternita contro i Pelosini, mentre le altre squadre andranno in contro a una probabile vittoria. In caso di sconfitta la Confraternita è quasi fuori dai giochi, mentre se strappa almeno un pareggio, se la vedrà nella bellissima ultima giornata, direttamente contro i Sederi Fangosi...
Dico bellissima, perché si svolgerà anche un altro scontro diretto, ovvero Panzoni contro Pelosini!
Ne vedremo delle belle.

Nel frattempo in Congiunzione Batuffolo avanzano a sorpresa i nuovi entrati "Shere Khan e i suoi brò" del Colonnello Stefano...
postata da Lo'oris (18-04-08, 04:16) 
precedente elenco successiva