Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Il Piede è Verde!
La terza Coppa del Piede viene finalmente vinta dai DiversamentiVerdi, dopo che nelle prime due edizioni ci sono andati vicini e hanno avuto lo sgobbatore maxumo.
Sgobbatore maxumo che è stato vinto a sorpresa dai Brian Michael Biscuits dei Cthulhiner Philarmoniker, che sorpassa all'ultimo Gregorio Casa (dei Cagliostri M.) con uno splendido quadruplo fisting, grazie anche all'Arma di distruzione di massa.

A tre lunghezze di distanza abbiamo i Cagliostri M. (che hanno riscattato un inizio campionato sottotono con 5 vittorie di fila), Miskatonic (che invece era favorito all'inizio e poi in qualche modo è caduto) e I Crosti (che avevano mancato di poco la vittoria anche nella prima edizione).

Impressionanti i Swamp B. che vincono per la seconda volta di fila per 9-0, a parimerito coi Mosconauti che pagano qualche distrazione nella fase finale della stagione.

La Juventude F. chiude in bellezza con la terza vittoria consecutiva, seguita dai Cthulhiner P. che per quanto ottavi hanno di che gioire.

Ai Panzoni Buontemponi non riesce l'aggancio finale, e idem per i Sederi Fangosi che bisogna dire hanno avuto anche una buona dose di sfortuna, mi sa.

I Worms dopo un inizio promettente hanno gettato la spugna per qualche motivo, e infine Prole di Astur, Pelosini Indigesti e Real Dragonaria hanno da rivedere qualche strategia.
postata da Lo'oris (07-03-08, 18:30) 
precedente elenco successiva