Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Raʃ finale
A tre partite dalla conclusione della terza Coppa del Piede, ecco come si delinea la situazione...
scontro al vertice:
• Mosconauti - DiversamentiV. (11a giornata, ovvero stasera)
inseguitori:
• Cthuliner P. - Da Swamp B. (11a)
• Juventude F. - Miskatonic (12a)
• I Crosti - Cagliostri M. (12a)
• Cthulhiner P. - Mosconauti (12a)
• Mosconauti - Cagliostri M. (13a)

Chi dovesse vincere il big match al vertice di oggi si porterebbe a 17 punti, distanziando gran parte degli inseguitori. Gran favoriti appaiono i DiversamentiVerdi, che dopo la giornata di oggi avranno due partite più facili, e in quella di oggi sono avvantaggiati da una formazione non ottimale dei Mosconauti, che invece hanno altre due partite difficili a venire.

Miskatonic e I Crosti non sono comunque da sottovalutare: distaccati di un solo punto, hanno entrambi una sola partita difficile su tre.

Ci sono anche molti scontri diretti nelle parti basse della classifica ma mi fa fatica elencarli.

Una menzione per la vittoria, la scorsa partita, dei Cthulhiner P. contro la Juventude F. che gli ha permesso di rimanere teoricamente in gioco per la vetta, nonostante Carlo - reduce da una gran vittoria contro i Mosconauti - si aspettava una partita ben più facile.

La classifica marcatori è condotta da Gregorio Casa "Il Dottore" dei Cagliostri Mastollici, con 10 KO all'attivo, seguito da Fuzzolino de I Crosti con 10 KO fatti e 1 subito. Ancora sotto, con 9 e 8 punti ci sono tre dei De Swamp B. e uno dei Cthulhiner P.
postata da Lo'oris (26-02-08, 16:15) 
precedente elenco successiva