Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Raptor Piumati
Anche sto titolo non c'entra nulla, ma è importante.

Alla sesta giornata Fuz continua a condurre agevolmente i giochi, dopo che l'aggancio Loriceo non è riuscito: 5-4 per il sardo lo portano a 11, con 2 punti di distacco rispetto ai DiversamentiVerdi di Fili e ai Mosconauti di Vasce.
Questi ultimi, pur giocando a caso con giocatori a caso, son riusciti a contenere gli sfortunati Crosti di Braindamage, che a quota 7 sono comunque nella parte superiore della classifica, a parimerito con i loricei Cagliostri Mastollici.
Subito sopra a loro, a 8 punti. ci sono i tremendi Swamp Brawlers del Bonzo che sono riusciti per la prima volta ad arare completamente una squadra: a farne le spese è la povera Real Dragonaria che si vede sconfitta per 9-1!
A metà classifica troviamo i Worms e i Panzoni Buontemponi, in declino: fermi a 6 punti da due partite, sono stati superati dalle squadre più esperte, che ora con un'eccezione occupano la parte superiore della classifica.
L'eccezione è rappresentata dai Sederi Fangosi, piagati da un calendario particolarmente difficile, e ora pure da un'improbabile sconfitta casalinga contro i Pelosini Indigesti, che fanno finalmente i loro primi punti.
Parimerito insieme a Smirne, a 5 punti, troviamo la Cthulhiner philarmoniker del Fonso e la Juventude Ferroviaria di Carlo, entrambe squadre in ascesa: riusciranno a progredire per bene?
postata da Lo'oris (08-02-08, 19:32) 
precedente elenco successiva